BENVENUTI nel Giardino di Luli.

Settembre 11, 2017

BENVENUTI nel Giardino di Luli.

Benvenuti nel nuovo LULIARTBIJOUX.com - il nuovo contenitore virtuale del Giardino di LULI.

Oggi vi presento non solo una nuova veste grafica ma tante novità, talmente tante che non so da dove iniziare. Partiamo dalla principale, quella che mi ha fatto lavorare sodo per 6 lunghi mesi, quella su cui ruota tutto il mondo Luli: i Fiori.

I Fiori sono l'anima del brand, sono la mia casa nel mondo. I loro colori appagano gli occhi e il loro profumo appaga l'anima, non solo la mia, ma anche la vostra e di tutte quelle persone che come noi sono affascinate da questi esseri felici.

Ho sempre desiderato riportare la loro essenza nei miei gioielli regalando a voi le mie stesse emozioni, per cui ho fatto un passo indietro e mi sono chiesta: 

"Cosa sono per me i Fiori?"

I fiori sono esseri Semplici, Naturali, Felici, Leggeri, Colorati, hanno dei Sentimenti e assomigliano a noi Donne. Queste parole chiave le ho prese ed elaborate per realizzare i nuovi fiori.

NaturalezzaLeggerezza: grazie ad un nuovo materiale, un composto di fibra organica derivato del legno, compatto e vellutato al tatto, i nuovi fiori sono Naturali sia nell'aspetto che nell'essenza e Leggeri come quelli reali. 

I Colori: sono più brillanti grazie al nuovo sistema di produzione eco-sostenibile di stampanti UV, l'unico sistema di stampanti che non utilizza inchiostri tossici. I colori sono brillanti e resistenti agli agenti atmosferici (non sbiadiscono!). Il disegno è stampato da entrambi i lati e il bordo è dipinto a mano per ottenere un effetto del fiore a tutto tondo".

La Semplicità: è ritrovata nel design dei modelli che si sono fatti più minimali e facili da portare in ogni occasione.

I Sentimenti: sono espressi nei significati dei Fiori e sono stati aggiunti in altri modelli iconici come gli Anelli Flora, gli Orecchini Little e i Bracciali Secret Garden.

La Felicità: è data dalle 32 tipologie differenti di fiore e colore, i modelli sono disponibili in molte più varianti ed è possibile una maggior personalizzazione.

 

Gioielli floreali, leggeri per natura.

L'altra grande novità è il nuovo sito che permette di avere un'esperienza di shopping online più performante e la garanzia di un acquisto online in totale sicurezza.

All'interno del sito avete la possibilità di:

• iscrivervi alla Newsletter per rimanere aggiornati sulle novità e ricevere speciali promozioni.

• acquistare online i gioielli suddivisi per categoria con la possibilità di selezionare solo quelli con incluso il significato del fiore.

• Visualizzare sulla mappa il Rivenditore più vicino a voi.

• Scoprire tutti i messaggi dei fiori nella pagina dedicata ai Significati.

• Acquistare i gioielli visti su Instagram.

• Contattarmi direttamente tramite il form Contatti per qualsiasi richiesta.

• Leggere le risposte alle Domande più frequenti riguardo i prodotti, il metodo di spedizione e pagamento.

• Seguire il Blog di Luli dove scriverò personalmente articoli relativi alle novità ma anche riguardante il mondo della floricoltura con eventi dedicati, viaggi e curiosità.

 




Lascia un commento

Il commento verrà approvato prima di essere pubblicato.